Mission Beauty Evolution S.A.S. di Francesca Mazzacane - Acerra, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 230/232, 80011 Acerra NA, Italia.
Telefono: 0818857460.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Salone da parrucchiere, Centro estetico, Esperto di extension per capelli, Centro benessere e spa.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Mission Beauty Evolution S.A.S. di Francesca Mazzacane

Mission Beauty Evolution S.A.S. di Francesca Mazzacane è una rinomata azienda italiana specializzata in vari servizi di bellezza e benessere. Situata all'indirizzo Corso Vittorio Emanuele II, 230/232, 80011 Acerra NA, Italia, l'azienda offre una gamma completa di servizi tra cui un salone da parrucchiere, un centro estetico, un esperto in extension per capelli, un centro benessere e spa.

Il numero di telefono per prenotare o contattare l'azienda è il seguente: 0818857460. Il loro sito web ufficiale è disponibile all'indirizzo instagram.com.

Le caratteristiche uniche di Mission Beauty Evolution S.A.S. di Francesca Mazzacane includono l'accessibilità in sedia a rotelle, un anello di ascolto, tavoli accessibili in sedia a rotelle, bagni gender-neutral e wi-fi. L'azienda è anche LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender. È richiesto un appuntamento e l'azienda accetta assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili tramite NFC e parcheggio gratuito.

L'azienda ha ricevuto un totale di 42 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo punteggio riflette la qualità e l'affidabilità del servizio offerto da Mission Beauty Evolution S.A.S. di Francesca Mazzacane.

Go up