Blu spa e blu life fitness - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Pontebuco, 7/a, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia.
Telefono: 051452268.

Specialità: Grossista di attrezzature per fitness, Centro estetico, Centro benessere e spa.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 98 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Blu spa e blu life fitness

Blu spa e blu life fitness Via Pontebuco, 7/a, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Blu spa e blu life fitness

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 10–19
  • Mercoledì: 10–19
  • Giovedì: 10–19
  • Venerdì: 10–19
  • Sabato: 10–19
  • Domenica: Chiuso

Introduzione a Blu spa e blu life fitness

Blu spa e blu life fitness è un'azienda situata a San Lazzaro di Savena (BO), in Italia, che offre una vasta gamma di servizi nel settore del fitness, benessere e spa. L'azienda, di proprietà di donne, si distingue per la sua attenzione verso i dettagli e per l'offerta di servizi accessibili a tutti, inclusi quelli per persone con disabilità.

Ubicazione e contatti

Il centro si trova in una posizione strategica, presso l'Indirizzo: Via Pontebuco, 7/a, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia. Per eventuali info o prenotazioni, è possibile contattare l'azienda al numero di telefono 051452268.

Especialità e servizi offerti

Grossista di attrezzature per fitness

Blu spa e blu life fitness si propone come grossista di attrezzature per fitness, offrendo una vasta selezione di prodotti e soluzioni per il fitness e il benessere.

Centro estetico

L'azienda vanta un centro estetico ben curato, che propone trattamenti e servizi per un aspetto fisico migliore e una sensazione di benessere.

Centro benessere e spa

Il cuore dell'azienda è rappresentato dal centro benessere e spa, dove si trovano servizi di alto livello come il bagno turco, la sauna, la vasca idromassaggio e i massaggi professionali.

Caratteristiche e servizi accessibili

  • Di proprietà di donne: Blu spa e blu life fitness è una delle poche aziende gestite da donne nel settore del fitness e benessere, dimostrando un impegno verso l'uguaglianza e la leadership femminile.
  • Servizi in loco: L'azienda offre una varietà di servizi direttamente presso le sue sedi, consentendo ai clienti di scegliere di svolgere attività fisica e di benessere in un unico luogo.
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle: Blu spa e blu life fitness si impegna a rendere accessibili i suoi servizi a persone con disabilità, offrendo un ingresso e alcuni servizi adatti alle loro esigenze.
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: Per ulteriore comodità, l'azienda mette a disposizione un parcheggio accessibile per persone con disabilità.

Opinioni e media delle recensioni

Blu spa e blu life fitness ha ricevuto un totale di 98 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.1/5. Gli utenti apprezzano particolarmente l'accoglienza, il servizio e la qualità dei trattamenti offerti. Una recensione, in particolare, menziona come il massaggio di mezz'ora sia stato "FAVOLOSO", sottolineando l'importanza di un servizio professionale e di alto livello.

Un'altra recensione evidenzia l'ambiente accogliente e rinnovato dell'azienda, rendendo la visita a Blu spa e blu life fitness un'esperienza davvero piacevole. Il personale viene sempre menzionato come estremamente cortese e rispettoso, confermando l'impegno dell'azienda verso il benessere dei suoi clienti.

👍 Recensioni di Blu spa e blu life fitness

Blu spa e blu life fitness - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Lucia G.
5/5

Oggi io e una mia amica siamo andate a farci un’esperienza in questa spa molto accogliente e rinnovata da poco.
Abbiamo fatto 120min di spa (con il kit incluso) che include bagno turco, doccia emozionale, sauna, vasca idromassaggio, angolo tisane e massaggio di mezz’ora a testa che è stato FAVOLOSO.
Il personale è stato molto cortese e rispettoso, e non vediamo l’ora di tornarci. Grazie!

Blu spa e blu life fitness - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Stefania M.
5/5

Premessa:
Avevamo un Groupon per spa privata di coppia con massaggio, prosecco e frutta in scadenza a dicembre 2019. A dirla tutta prenotare è stato molto difficile. Hanno dovuto disdire più volte la prenotazione, per problemi alla piscina, piuttosto che per problemi di agenda. Stavamo per desistere. Quando però si sono accorti che stava per scadere il Groupon, ci hanno fatto un buono di egual valore valido per tutto il 2020 (super gentili!) che ieri siamo riusciti ad utilizzare.

Recensione vera e propria:
E lì tutte le perplessità, i problemi di prenotazione ed altro sono svaniti tra oli profumati, massaggi sapienti, una coccola dietro l'altra, gentilezza, piscina idromassaggio + bagno turco + sauna a propria disposizione per 2 ore... Insomma perdonatissssssimi per i problemi di prenotazione iniziale. È stata un'esperienza sublime...siamo usciti rilassati e con dei sorrisoni da un'orecchia all'altra. Esperienza consigliatissima. È raro ritagliarsi uno spazio di coppia senza smartphone, TV, tablet...e stare 2 ore da soli immersi nell'acqua, con le lucine blu, a sorseggiare prosecco e a mangiare stuzzichini, è stata una coccola che non dimenticheremo. Grazie al personale gentile, ospitale, professionale, ed in particolare alle massaggiatrici bravissime. 5 stelle ad occhi chiusi.

Blu spa e blu life fitness - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
smarc 9.
1/5

Pessima Esperienza!
Comprato su Groupon una giornata in Spa, loro sono praticamente impossibili da contattare per prenotare un appuntamento.
Sono riuscito finalmente a contattarli dopo settimane su numero privato datomi tramite Facebook.
Inventandosi palesemente delle scuse, hanno rinviato per ben due volte l'appuntamento subito prima che io potessi andare e facendomi quasi scadere il buono.
Per fissare un terzo(!) appuntamento e far si che non scadesse il buono mi richiedono di riscattarlo prima di andare.
Ovviamente hanno rinviato pure il terzo appuntamento ed ho quindi preteso che inviassero a Groupon una mail dove specificasse che io non ero riuscito ad usufruire del servizio e che avrei dovuto avere un rimborso perché non ero più intenzionato ad andare da loro.
Per fortuna lo hanno fatto e sono stato rimborsato completamente.
Sicuramente non consiglio questa struttura, come dalle recensioni precedenti fanno sempre questo giochetto.

Blu spa e blu life fitness - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Rebecca I.
1/5

Non posso valutare il servizio dato che non ne ho usufruito, comunque vedo che la mia esperienza è linea con quella delle altre recensioni e gli episodi sono gli stessi.
Il nostro appuntamento è stato disdetto mezz’ora prima dicendoci che c’è stato un malfunzionamento del riscaldamento e che saremmo stati richiamati per rifissarlo, cosa che non succede e dopo due settimane decido di richiamare io. Questa volta ci dicono che il riscaldamento sarà riparato in settimana e dovremo richiamare quindi la settimana successiva. Oggi che è passata una settimana chiamo tre volte e nessuna risposta, al che provo a scrivere su whatsapp e la risposta è che sono tutti in quarantena.
Mi sono fatta restituire il coupon da Groupon (loro sono stati gentilissimi, me l’hanno risarcito anche se il periodo di rimborso era già terminato) e ho segnalato l’episodio. Capisco ci si possa ammalare ma dalle altre recensioni vedo che queste scuse vengono usate ormai da mesi, si vede che non hanno voglia di guadagnare...

Blu spa e blu life fitness - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
annalisa C.
1/5

Voto 1 perché non si può dare 0.
Volevo una piccola spa intima per una festa con 7 amiche. Ho chiamato 15 gg fa per avere info, poi una settimana fa mi sono recata di persona per prenotare la Spa per stasera ma siccome non c'era il titolare mi hanno fatta richiamare. Parliamo 10 min di tutti i dettagli: spa per 2 ore, con piccolo aperitivo e spumante per il brindisi, ecc.. e confermo la prenotazione.
Stasera alle 18 arriviamo in 8 e ci dicono che la Spa è chiusa e non può essere messa in funzione per non so quali problemi, e nessuno si era dato la pena di avvisarmi. Mi sono trovata con 7 amiche deluse e la serata rovinata! I titolari si sono rompallati la colpa a vicenda in modo poco credibile e non ci hanno nemmeno offerto un risarcimento o un buono per scusarsi dell'accaduto.
Gente vergognosa! Privi di serietà professionale e incompetenti!
Sconsigliatissimo!

Blu spa e blu life fitness - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
ilaria D.
1/5

Purtoppo ho avuto la stessa esperienza negativa! Ho acquistato con una mia amica un ingresso su groupon, abbiamo chiamato per prenotare, in vicinanza alla data mi scrivono su whatsapp dicendomi che la spa era in manutenzione e di riprenotare dopo una settimana, per cui chiamo e mi dicono che sono tutti in quarantena, dopo un mese decido di richiamarli per riprenotare ma il numero è inesistente. Davvero pessimi!!

Blu spa e blu life fitness - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Maria B. D. V.
1/5

La mia amica aveva prenotato con largo anticipo l'intera spa per festeggiare una bella serata tra donne. Giunte sul posto all'orario stabilito ci é stato comunicato lì per lì che la spa aveva un problema e non si poteva entrare. Comportamento inaccettabile, i problemi possono capitare e nel caso bisognerebbe fare di tutto per avvisare il cliente il prima possibile. In alternativa sarebbe stato carino da parte loro proporre almeno un piccolo omaggio visto il disagio creato a 7 donne lavoratrici che avevano fatto i salti mortali per organizzare un pomeriggio libero tutte insieme. Scandalosi.

Blu spa e blu life fitness - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Daniele M. 8.
1/5

Do una stella perché zero non è possibile; premetto che la mia non è una critica rivolta alla qualità del servizio perché ahimè non sono riuscito a fruire di tale "privilegio" nonostante avessi acquistato un coupon. Veniamo al dunque: il 17.08.2019 tramite l'app Groupon acquisto un coupon relativo un percorso spa di coppia presso il centro Blu Life di San Lazzaro al prezzo di euro 69.90; provo inizialmente a contattare telefonicamente la struttura svariate volte (al fine di prendere appuntamento per poter fruire del coupon acquistato), ma dall'altro capo nessuna risposta; controllo sul loro sito web al fine di verificare se ci fosse qualche avviso relativo ad una eventuale chiusura per ferie, ma nulla; faccio una ricerca su Facebook vedo che hanno una pagina dove non era indicata nessuna chiusura per ferie, ad ogni modo scrivo loro su Messenger e mi rispondono dopo un giorno dicendomi che il centro sarebbe stato chiuso per lavori fino al 2 settembre, e fino a qui ci può stare per carità, anche se scrivere un avviso su Facebook o sul loro sito sarebbe stato sicuramente meglio, ma va bene così.
Bene dopo il 3 settembre sia io che mia moglie abbiamo provato svariate ed insistenti volte a contattare l'utenza telefonica indicata sul coupon che corrisponde a quella da loro indicata sia sul sito internet che sulla pagina Facebook, ma non ha mai risposto nessuno; preciso che la prenotazione, come indicato sulle condizioni del coupon, poteva essere fatta esclusivamente per telefono, sinceramente se avessi abitato più vicino sarei andato di persona ma stando a circa 40 km di distanza non mi è sembrato il caso.
Dal momento in cui il personale del centro in questione non risponde al telefono e non so per quale motivo, essendo passato un mese dall'acquisto del coupon e non essendo riuscito a contattare la struttura (per causa loro), ho avviato la procedura per ottenere il rimborso.
Ovviamente questa è una semplice recensione, inutile dire che seguirà segnalazione alla Federconsumatori, perché non è a mio parere un comportamento onesto, specialmente nei confronti di chi già ha acquistato e quindi ha dato fiducia a questi signori, nonostante che a parità di servizio vi erano coupon a prezzi nettamente inferiori, ma vedendo le recensioni positive ho deciso di acquistare questo, che tra le altre cose sarebbe dovuto essere un regalo per mia moglie.
Non ci si comporta così, se avete problemi alla linea telefonica o non potete rispondere per qualsivoglia motivo basta comunicarlo attraverso altri canali, siamo nel 2019 e non credo manchino i mezzi.
Dimenticavo, vi ho anche scritto una mail all'indirizzo da voi indicato sul vostro sito, ma ovviamente neanche lì mi avete risposto!
Da ciò si denota la mancanza di serietà e la scarsa professionalità, quindi per quello che mi riguarda lo sconsiglio vivamente.

Go up