Parrucchiera DANIELA - Miracoli, Provincia di Chieti

Indirizzo: Vico V Porta Nuova, 36, 66021 Miracoli CH, Italia.

Specialità: Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Bottiglie di plastica, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

📌 Posizione di Parrucchiera DANIELA

Parrucchiera DANIELA Vico V Porta Nuova, 36, 66021 Miracoli CH, Italia

Parrucchiera DANIELA è una prestigiosa azienda situata in Vico V Porta Nuova, 36, 66021 Miracoli CH, Italia, che si distingue per la qualità dei suoi servizi e l'attenzione ai dettagli.

Specializzata in Salone da parrucchiere, la Parrucchiera DANIELA offre una ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni cliente. La struttura è dotata di accessibilità per sedi a rotelle, toilette e offre la possibilità di pagare con carte di credito, carte di debito e con il pagamento mobile NFC.

Non solo i servizi, ma anche l'ambiente in cui si trova il salone è curato nei minimi dettagli, per offrire ai clienti un'esperienza di alto livello. A tal proposito, si segnala la presenza di spazi comodi e ben organizzati.

Tra le caratteristiche principali della Parrucchiera DANIELA, si segnala la disponibilità del personale, i cui membri sono preparati e professionali, in grado di ascoltare le esigenze dei clienti e di proporre soluzioni efficaci.

Anche se non disponiamo di una grande quantità di recensioni, la media delle opinioni presenti su Google My Business è di 1/5, il che suggerisce che potrebbe esserci spazio per migliorare in termini di servizio e qualità.

👍 Recensioni di Parrucchiera DANIELA

Parrucchiera DANIELA - Miracoli, Provincia di Chieti
Cristina R.
1/5

Disonesta e incompetente: 1 ora e mezza 65,00 euro per un banale colore per ricrescita e una piega semplice e veloce con ferro arriccia capelli. Nessun trattamento extra. Noi al nord paghiamo 36,00 euro per questo lavoro in salone... e fatto bene. Inoltre mi ero raccomandata di non coprire le punte chiare create dal mio parrucchieredi fiducia e coprire solo le radici (più volte ricordato) e invece ha spalmato il colore su tutta la lunghezza, con le mani poi, senza guanti. Un'incompetente e approfittatrice poi, in quanto io turista. Mi ha resa completamente scura, dopo mesi che la mia parrucchiera di fiducia aveva messo per schiarirmi senza danneggiarli. Capelli bianchi nemmeno ben coperti poi. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

Go up